Ragazzini si buttano in Pontebbana all’arrivo delle auto: “Hanno rischiato la pelle”

La nuova pericolosa moda social, quella di buttarsi in mezzo alla strada all’arrivo delle auto, sembra essere arrivata anche nella Marca. Venerdì sera alcuni residenti di Ponte della Priula si sono imbattuti in un gruppetto di giovani (“erano tre o quattro” raccontano alcuni di loro) che ridendo e scherzando, come se nulla fosse, si “lanciavano” in mezzo alla Pontebbana all’arrivo delle vetture.

Il tutto poco dopo le 22, in pieno centro e a poche decine di metri dalla rotonda lungo la Pontebbana, ancora piuttosto trafficata a quell’ora della sera, perlopiù di venerdì. I giovani non si sono nemmeno preoccupati di poter essere immortalati dalle telecamere di videosorveglianza presenti sulla statale in quel tratto.

Secondo il racconto di alcune persone che hanno assistito alla “bravata”, uno di loro aveva una pila e la puntava lungo la statale mentre gli altri si buttavano – “come se stessero per attraversare” – all’arrivo di ogni auto.

“Il tutto si è concluso quando uno di loro ha rischiato di farsi investire – racconta chi ha assistito alla scena – con l’auto che ha dovuto sbandare improvvisamente (per fortuna nessuno sopraggiungeva nel senso di marcia opposto). Forse spaventati, si sono allontanati a piedi lungo le vie del paese”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts