Settantenne scomparso, ricerche in corso anche con l’elicottero

Sono in corso dal primo pomeriggio di oggi martedì le ricerche di un uomo di 70 anni del posto, Francesco Lucchetta, il cui allontanamento è stato denunciato questa mattina dalla moglie ai Carabinieri: è probabile che si sia verificato nottetempo.

L’allarme ha fatto scattare la macchina dei soccorsi: l’elicottero dei Vigili del Fuoco, decollato da Mestre, sta sorvolando la zona di Ponte della Priula e di Susegana.

Impegnati nelle operazioni anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano e i Carabinieri della stazione di Susegana.

L’uomo è alto circa 180 cm, di corporatura normale, ha capelli brizzolati e occhi marroni. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni di colore grigio e una maglietta a maniche corte di colore bianco. Aveva inoltre con sé un ombrello di vari colori.

Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore:Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts