Grande dolore nella comunità di San Martino di Colle Umberto e in tutta l’Alta Marca per la prematura scomparsa di Bruno Fiorot, venuto a mancare oggi, lunedì 1° settembre, dopo un lungo periodo di malattia, all’età di 61 anni.
Classe 1964, l’uomo era Responsabile Finanza Istituto di Banca Prealpi SanBiagio. “Fiorot si occupava, con estrema professionalità, della gestione finanziaria del patrimonio e della liquidità della BCC – ricorda con commozione Banca Prealpi SanBiagio, presieduta da Carlo Antiga -; ed era un profondo conoscitore della normativa in materia di servizi di investimento”.
“Aveva iniziato la propria carriera professionale quarant’anni fa all’interno della Banca – proseguono -, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità, iniziando all’ufficio contabilità”.
“Banca Prealpi SanBiagio – conclude l’istituto di credito cooperativo – esprime il proprio cordoglio, vicinanza ed affetto alla moglie Ornella e alle figlie Chiara e Giulia; e ricorda le straordinarie qualità umane del collega, che ha affrontato la malattia con il coraggio, la determinazione e il garbo che lo hanno sempre contraddistinto”.
Fiorot in passato era stato collaboratore dell’Usd SanMartinoColle: “Bruno è stato nostro dirigente per 15 anni – commentano Denis Tomasi, direttore generale della società e amico del 61enne, e il presidente Roberto Tomasella – ha ricoperto per molti tempo la mansione di cassiere. Era una bella persona, gentile, sempre disponibile e positiva. Davvero un grande perdita per la società e per le persone che lo conoscevano. Porgiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze e ci stringiamo ad essa in questo forte dolore”.
Bruno Fiorot lascia nel dolore la moglie Ornella, le figlie Chiara e Giulia con Alessandro, i fratelli Walter con Nives, Gianni e Roberto, i nipoti, i suoceri, il cognato, i parenti e gli amici tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 3 settembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto, dove martedì alle 20 sarà recitato il Rosario.
La famiglia chiede non fiori. Eventuali offerte saranno devolute all’Associazione Renzo e Pia Fiorot di San Fior.
(Autrice: Beatrice Zabotti)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata