Altri due incidenti nella Marca trevigiana tra ieri sera, venerdì, e le prime ore di stamattina, sabato. Nel primo caso si è trattato della fuoriuscita autonoma di un’auto alimentata a GPL, avvenuta a Paese.
Le squadre della centrale di Treviso sono intervenute anche con le squadre NBCR per la messa in sicurezza della vettura, con gli occupanti che sono stati presi in carico dai sanitari del 118 e portati in ospedale per accertamenti. Uno è rimasto ferito in condizioni di media gravità. Sul posto anche i Carabinieri.
Altro schianto, stavolta un frontale, questa mattina intorno alle 7.00 lungo la Postioma, nel territorio di Trevignano. L’incidente ha coinvolto un furgone e un camion porta container.


La squadra dei Vigili del fuoco, giunta dalla sede centrale di Treviso, ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e assistere i due conducenti dei mezzi collaborando con il personale Suem 118.
Entrambi hanno riportato lievi ferite e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto presenti anche i Carabinieri per i rilievi di rito.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








