Deborah Storgato è Miss Miluna Veneto: ad attenderla le prefinali nazionali di Miss Italia

Deborah Storgato, diciannovenne di Trevignano, studentessa all’Istituto Tecnico per il Turismo, modella con la passione della danza moderna si è aggiudicata, al “PalaFalcade” a Falcade (Belluno) il titolo regionale di “Miss Miluna Veneto”, che le consente l’accesso alle prefinali nazionali di “Miss Italia”, in programma dal 2 al 5 settembre nel Centro Vacanze De Angelis a Numana (Ancona).

Lo spettacolo organizzato dal Comune di Falcade, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto, ha visto le concorrenti protagoniste non solo delle tradizionali sfilate in abito elegante e con il completo ufficiale del concorso ma, tra gli applausi del pubblico, hanno sfilato in passerella anche con maestri e maestre delle scuole di sci di Falcade.

Un saluto al pubblico e alle miss in gara è stato portato dal sindaco Mauro Salvaterra e dall’assessore al Turismo e Sport Fulvio Valt che, al termine della finale, hanno anche premiato la vincitrice.

In attesa della finalissima di sabato 30 agosto a Solesino (Padova), dove si eleggerà “Miss Veneto”, proseguono gli appuntamenti con le altre finali regionali.

La prossima settimana sono in programma l’elezione di “Miss Eleganza Veneto” giovedì 7 agosto (ore 20.30) all’Istinto Padel Club di Camporovere nell’altopiano di Asiago (Vicenza), mentre l’appuntamento con l’elezione di “Miss Sport Givova Veneto” è fissato perdomenica 10 agosto (ore 21), al campo sportivo di San Fior di Sotto.

    La finale nazionale di Miss Italia 2025 è in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fermo). 

    (Autore: redazione Qdpnews.it)
    (Foto: Modashow.it)
    (Articolo di proprietà di Dplay Srl)
    #Qdpnews.it riproduzione riservata

    Related Posts