Gratta e vinci: super colpo da 2 milioni di euro nella Marca!

Colpo milionario in Veneto! Un fortunato giocatore ha vinto 2 milioni di euro grazie a un tagliando del Gratta e Vinci “Un’estate al mare Super”, acquistato nella ricevitoria di via Antonio Canova 2/A a Trevignano, in provincia di Treviso.

Il tagliando, dal costo di 10 euro, fa parte della nuova serie della famiglia “Un’estate al mare” ed è riuscito a centrare il premio massimo previsto dal biglietto, cambiando per sempre la vita del vincitore.

Il tagliando offre due modalità di gioco:

  • Gioco 1: il giocatore deve scoprire 12 coordinate e grattare le caselle corrispondenti nella griglia di gioco. Se si completa interamente uno o più simboli presenti nella legenda, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Inoltre, scoprendo il SIMBOLO BONUS 1 e il SIMBOLO BONUS 2 e ritrovandoli nella griglia, si vincono i premi associati.
  • Gioco 2: basta trovare due importi uguali per vincere la cifra corrispondente.

Il biglietto “Un’estate al mare Super” mette in palio premi che vanno da 10 euro fino al premio massimo di 2 milioni di euro, passando per importi intermedi come 20, 50, 500, 10.000 e 100.000 euro.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: AGIMEG)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts