Il paese piange “Renato del Tennis”: domani l’addio a Pravato

Se n’è andato il “Renato del Tennis”. Trevignano piange l’improvvisa scomparsa di Renato Pravato, scomparso lunedì a 63 anni a causa di un malore fatale che lo ha colpito proprio mentre era sul campo, come sempre.

Originario di Zenson di Piave, Renato si era trasferito in paese, nella frazione di Falzè, dopo il matrimonio con l’amata moglie Patrizia, originaria di Musano, da cui ha avuto la figlia Giorgia. E, negli anni, era diventato lo storico gestore del Tennis Calcetto Trevignano, benvoluto da tutti.

Lunedì sera, intorno alle 19, Renato era infatti lì, agli impianti sportivi “Toni Feltrin” di Falzè, pronto ad accogliere i ragazzi sul campo. Ma, all’improvviso, è stato stroncato da un infarto che, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi e i ripetuti tentativi di rianimarlo, non gli ha lasciato scampo.

“Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della tua famiglia, ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore”, il toccante messaggio scelto dai familiari per l’ultimo saluto.

Il funerale di Renato si terrà domani, giovedì, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Falzè.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Filippetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservat
a

Related Posts