È stato picchiato dopo aver sorpreso due ladri all’interno dell’abitazione della madre. L’episodio è avvenuto due sere fa in via Palladio, a Musano di Trevignano. A raccontare quanto accaduto è Roberto Colusso, bodybuilder, che, resosi conto dell’intrusione, è corso in aiuto della madre.
Secondo la ricostruzione, i due malviventi sarebbero entrati dalla finestra della camera da letto mentre la donna si trovava in cucina. A insospettirla sarebbero stati alcuni rumori anomali, che l’hanno spinta a chiedere aiuto al figlio, residente nella casa accanto.


Dopo averli sorpresi Roberto è riuscito ad atterrarne uno nel cortile, ma il 40enne è stato sorpreso alle spalle dal complice. “Ne è nata una colluttazione – racconta – e sono riuscito a farli scappare. Erano in due, mi hanno aggredito a volto coperto e con accento straniero. Stiamo tutti bene: io ho qualche botta, graffi e qualche punto di sutura, per mia madre solo tanto spavento”.


I due ladri avrebbero utilizzato un carillon per colpire Colusso, che ha riportato ferite evidenti al volto. Oltre ad aver sporto denuncia ai Carabinieri, l’uomo è stato medicato al pronto soccorso. I malviventi, messi in fuga, sono stati costretti ad abbandonare il bottino e ad allontanarsi a mani vuote.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di Roberto Colusso)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata