Famiglia Benetton e non solo in lutto per la scomparsa, avvenuta a soli 56 anni di età alla Casa dei Gelsi, di Gloria Guidolin.
Entrata in 21 Invest nel 1992 come responsabile delle funzioni amministrative e finanziarie, dal 2001 ha ricoperto il ruolo di assistente personale di Alessandro Benetton. Nel corso degli anni, Gloria “ha contribuito in modo profondo e determinante alla costruzione della cultura aziendale che oggi contraddistingue 21 Invest, entrando a stretto contatto con tutte le attività del gruppo Edizione, rivelandosi un punto di riferimento prezioso per tutti” fa sapere l’azienda.
Il suo esempio di vicinanza alla comunità, altruismo e attenzione sincera verso gli altri resterà un’eredità preziosa per tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Alessandro Benetton, a testimonianza del ruolo centrale che ha avuto anche nella sua vita, le ha dedicato numerosi passaggi della sua autobiografia “La traiettoria”.
Gloria lascia la figlia Gaia Boscariol Guidolin, di 24 anni. Il funerale sarà celebrato domani mercoledì alle ore 10.30 nel Duomo di Treviso.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







