Nella notte di domenica la Polizia di stato è intervenuta a seguito della segnalazione di un’aggressione ai danni di un giovane nel sottopasso della stazione ferroviaria di Treviso Centrale.
Una volta sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la persona offesa, un ragazzo classe 1999, che ha raccontato di essere stato aggredito, senza apparente ragione, da una persona a lui sconosciuta. Il giovane è stato medicato sul posto da parte del personale del 118 intervenuto e, vista la lieve entità delle percosse subite, ha ritenuto di non doversi recare in Ospedale.
Dalla visione delle videocamere di sorveglianza si nota che, al momento dell’aggressione, nel sottopasso erano presenti tre giovani, tutti di presumibile estrazione nord africana, e che soltanto uno di questi si è avvicinato al ragazzo colpendolo con alcuni pugni, mentre gli altri due sono intervenuti per impedire il protrarsi dell’azione violenta.
La dinamica corrisponde a quanto dichiarato dalla persona offesa in sede di querela. Sono attualmente in corso indagini volte all’identificazione di tutte le persone coinvolte.
L’immediato intervento testimonia l’attenzione costante della Polizia di Stato nella prevenzione dei reati predatòri a danno della collettività.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata






