Il sindaco Mario Conte ha nominato Christian Schiavon assessore comunale al Bilancio e Patrimonio.
Schiavon, 52 anni, commercialista, capogruppo in Consiglio comunale per la Lega, ha già ricoperto il ruolo di assessore al Bilancio e Patrimonio nel mandato 2018–2023, maturando un’esperienza diretta nella gestione economico-finanziaria dell’ente e nella valorizzazione del patrimonio comunale.
La nomina si rende necessaria a seguito delle dimissioni dell’assessore Riccardo Barbisan, eletto in Consiglio regionale del Veneto.
Commenta Conte: «Schiavon è un professionista serio e affidabile, che ha già ricoperto questo ruolo e conosce alla perfezione i settori di competenza e la macchina amministrativa. Ringrazio Riccardo Barbisan per l’ottimo lavoro svolto. Il suo apporto sarà fondamentale anche in Consiglio regionale, dove porterà le istanze del territorio».
«Ringrazio il sindaco per la fiducia – il commento di Schiavon -. L’obiettivo è quello di continuare sulla strada tracciata, anche durante il primo mandato, per una Città che offre servizi di qualità in tutti i settori, mantenendo comunque il bilancio in ordine. Treviso è e deve continuare ad essere un modello».
La nomina in Giunta di Schiavon comporterà l’ingresso in Consiglio comunale di Benedetta Ippolita Lolli, avvocato.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Città di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata






