I comportamenti sospetti notati più volte nelle vicinanze di un’auto parcheggiata in un campo di via delle Marie hanno fatto scattare i controlli degli agenti delle Volanti della Questura di Treviso. A finire nel mirino è stato un giardiniere kosovaro di 39 anni, visto armeggiare ripetutamente attorno al veicolo.
Nel corso dell’ispezione, sotto l’auto è stato trovato un contenitore metallico fissato magneticamente: al suo interno erano occultati 20 involucri, ciascuno contenente circa un grammo di cocaina. Gli agenti, nell’area vicina, hanno trovato anche un badile nascosto dietro un muro di cemento e poco distante, interrati nel terreno e tra le erbacce, due involucri sferici avvolti con nastro adesivo, ciascuno contenente 40 dosi della stessa sostanza.
Nelle immediate vicinanze è stato trovato anche un pacchetto di dimensioni più ridotte con un bilancino di precisione, ritenuto compatibile con un’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nella mattinata di ieri gli agenti hanno eseguito nell’abitazione del 39enne anche una perquisizione che ha dato esito negativo: non sono state trovate ulteriori sostanze né materiale riconducibile allo spaccio.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







