“Non ci nascondiamo nel dire che, già adesso, noi stiamo gettando le basi per la continuità amministrativa della nostra città. Con questa candidatura, che implica anche una responsabilità politica, inizia per noi della Lega un processo di costruzione del prosieguo dell’Amministrazione Conte e del prossimo sindaco che, sicuramente, sarà espressione di questa squadra”.
A dirlo, senza mezzi termini, è stato ieri il sindaco di Treviso, Mario Conte, durante la presentazione ufficiale della candidatura alle prossime Elezioni Regionali di Riccardo Barbisan, “suo” attuale assessore al Bilancio. Un’occasione per illustrare i punti chiave della campagna elettorale del candidato leghista, certo, ma che in coda ha riservato questa battuta a sorpresa del primo cittadino. Con buona pace degli alleati.
“Di sicuro questa squadra saprà esprimere un candidato sindaco che darà continuità amministrativa e questo lo dico perché, politicamente, ci poniamo degli obiettivi – ha sottolineato ancora Conte -. Obiettivi per raggiungere i quali abbiamo scelto e chiesto la candidatura di Barbisan alla Regione. Quindi per noi si tratta di una partita importantissima, che riguarda temi amministrativi ma anche politici. L’inizio oggi di un percorso nuovo, importante, fatto di responsabilità. Perché la continuità amministrativa che abbiamo chiesto in Regione sarà un punto cardine anche della prossima tornata elettorale per le Comunali”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








