Conte, sopralluogo in stazione con Rfi: “Nel cantiere inefficienze e carenza di pulizia, ora basta”

“Oggi pomeriggio ho incontrato i vertici di RFI dopo l’allagamento che ieri ha interessato il sottopasso della stazione. Nel corso del sopralluogo ho confermato su tutta la linea quanto già dichiarato: nel cantiere continuano a emergere inefficienze e serve che i lavori procedano con tempi certi e in maniera adeguata alle esigenze degli utenti”.

Parole e musica del sindaco Mario Conte, che dopo gli strali di ieri ha voluto recarsi personalmente in stazione ferroviaria: “Treviso merita una stazione efficiente e funzionale rispetto a ciò che vediamo oggi, anche nella fase di cantiere – ha detto il primo cittadino -. Ho voluto mostrare tutti i punti critici, segnalando anche la carenza di pulizia generale del cantiere, che ritengo non adeguata per una città che accoglie ogni giorno numerosi viaggiatori e visitatori, anche in vista delle prossime festività.

Mi aspetto che, anche al netto della diffida inviata oggi, gli impegni presi vengano rispettati e che gli interventi in corso restituiscano alla comunità una stazione all’altezza di Treviso”.

In riferimento al temporaneo allagamento di lunedì, erano arrivate le pubbliche scuse di Rfi.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Città di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts