I pugni in faccia e poi la fuga: 16enne perde due denti

Una volante della Questura di Treviso

Due pugni in faccia, poi la fuga. È iniziato così l’ennesimo episodio di violenza tra giovani avvenuto ieri all’Autostazione MOM di Treviso, dove un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito al termine di una lite con un coetaneo.

Secondo quanto ricostruito, durante il litigio il giovane avrebbe ricevuto due pugni al volto, cadendo a terra e perdendo alcuni denti a seguito dei colpi. Le sue condizioni hanno reso necessario il ricorso alle cure del Pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, allertati per la segnalazione della lite tra i due minorenni. Gli agenti hanno identificato il sedicenne ferito, mentre l’altro ragazzo coinvolto si era già allontanato prima del loro arrivo.

Dalle prime informazioni, l’episodio sarebbe riconducibile a vecchi dissidi tra i due giovani, che si conoscevano già. Il secondo ragazzo è stato comunque agevolmente identificato sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima. La madre del sedicenne si è riservata di sporgere denuncia-querela.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts