L’annuncio di Conte e Linus: “Il 17 maggio torna la Deejay Ten”

Il capoluogo della Marca si prepara a riabbracciare uno degli eventi sportivi più attesi dai runner di tutta Italia: la Deejay Ten, che tornerà in città domenica 17 maggio 2026. L’annuncio è arrivato questa mattina direttamente dagli studi di Radio Deejay, dove il sindaco Mario Conte ha confermato in diretta, al fianco di Linus, direttore artistico dell’emittente e ideatore della corsa, la nuova tappa trevigiana.

Un ritorno che consolida un rapporto ormai storico fra Treviso e Radio Deejay, capace negli anni di portare in città migliaia di partecipanti e un grande entusiasmo collettivo.

“Accogliamo con grande soddisfazione questo ritorno, che testimonia il legame profondo tra Treviso, Radio Deejay e i suoi talent – ha dichiarato Conte –. Il calore e l’entusiasmo dei trevigiani verso la manifestazione sono già evidenti: anche nel 2026 vivremo un weekend dedicato a musica, sport e benessere, capace di coinvolgere migliaia di persone. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sul sito della Deejay Ten. Presto presenteremo anche le maglie ufficiali, un altro segno distintivo di un evento che ogni anno unisce e coinvolge la nostra comunità”.

Le iscrizioni sono già aperte attraverso il sito ufficiale della Deejay Ten, mentre nei prossimi mesi verrà svelato anche il design delle nuove maglie, sempre molto attese dagli appassionati.

Treviso, dunque, si prepara a trasformarsi ancora una volta in un grande palcoscenico a cielo aperto per una giornata all’insegna di sport, musica ed energia condivisa.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Mario Conte)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts