Aveva fatto della cura e passione per l’artigianalità il suo tratto distintivo: la città di Treviso dice addio a Luciano Giraldo, storico gioielliere, deceduto in questi giorni all’età di 94 anni.
Noto per il negozio situato in piazza Borsa, era stato il degno rappresentante di una famiglia votata all’artigianalità dal 1880.
Una lunga storia famigliare che aveva contribuito a rendere nota la città di Treviso, così come ha detto il primo cittadino, il quale ha espresso pubblicamente le condoglianze, a nome dell’amministrazione comunale e della città.
Luciano Giraldo lascia i figli Lucia e Luigi, la nuora Eleonora, i nipoti Virginia, Camilla, Lorenzo, Elisa e Isacco, i fratelli Bruno, Guido e Anna Maria, uniti a tutti i parenti.
I funerali avranno luogo lunedì 10 novembre alle ore 14.45, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovere, partendo alle 14.30 dalla Casa Funeraria COF (via Cittadella della Salute, 6 – Treviso).
Il caro Luciano potrà essere salutato domani, dalle ore 9 alle 12, e lunedì, dalle 8.30 fino all’orario di partenza, nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte che saranno devolute all’A.D.V.A.R.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: COF – Centro Onoranze Funebri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







