Malori alla guida, due incidenti in pochi minuti: 48enne gravissimo

Due incidenti, di cui uno grave, provocati da malori alla guida. Entrambi avvenuti nelle prime ore di questa mattina, mercoledì, a Treviso.

Il primo intorno alle 7.50, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla tangenziale di Treviso, in prossimità della rotonda dell’Aeroporto, a seguito della fuoriuscita autonoma di un’auto guidata da un uomo di 48 anni, che sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco.

All’arrivo sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto ad estrarre il conducente dal mezzo e consegnarlo al personale sanitario SUEM 118 che, effettuati i primi trattamenti sul posto, ha provveduto a trasportarlo all’Ospedale di Treviso in gravi condizioni. Lunghe code e ritardi sulla viabilità.

Il secondo incidente, invece, si è verificato poco dopo, intorno alle 8.10, in via Postumia, all’altezza del distributore IP, sempre a causa del malore alla guida accusato da un 35enne, che ha finito la sua corsa contro un muretto. Coinvolte altre due vetture.

L’uomo è stato soccorso e trasportato dal personale del Suem 118 al Pronto soccorso del Ca’ Foncello in condizioni di media gravità.

Intorno alle 9, infine, si è verificato un terzo incidente a Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza della rotonda, dove un furgone è finito contro un palo della luce. Due persone lievemente ferite (che hanno rifiutato il trasporto in ospedale). Sul posto, per mettere in sicurezza l’area, anche i Vigili del fuoco.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts