Polizia locale, Marta Panizzo nominata vicecomandante. Dal Pozzo vicaria

Marta Panizzo

Il Comandante della Polizia locale Patrich Antonello, in accordo con il sindaco Mario Conte, ha disposto la nomina della vicecomandante Marta Panizzo. Contestualmente è arrivata la nomina di Giuliana Dal Pozzo come vicecomandante vicaria.

Marta Panizzo, classe 1988, in servizio dal 2008 nella Polizia locale del capoluogo, è laureata in Scienze politiche all’Università degli Studi di Padova. Dopo gli incarichi nei nuclei operativi, tra cui Pronto Intervento ed Educazione stradale, dal 2019 ha guidato l’Unità operativa Sicurezza stradale coordinando un team di agenti. Dal 2024 ha svolto le funzioni di vicecomandante vicaria, con responsabilità di coordinamento del personale, organizzazione dei servizi e gestione delle attività del Corpo. È inoltre Responsabile della Formazione, con compiti di programmazione e aggiornamento professionale degli operatori.

Giuliana Dal Pozzo, classe 1962, in servizio dal 1982, già vice commissario e responsabile del Nucleo Viabilità e Manifestazioni, da anni coordina la gestione della viabilità in occasione di grandi eventi cittadini, manifestazioni sportive, culturali e religiose, curando ordinanze, piani di sicurezza e rapporti con istituzioni e Forze dell’Ordine. Una figura di riferimento per il comando, sempre in prima linea nei momenti più importanti per la città.

Giuliana Dal Pozzo

«Auguro buon lavoro a Marta Panizzo, che in questi anni ha dimostrato grande operatività e professionalità, facendosi apprezzare sia per le qualità umane sia per i risultati ottenuti sul campo. È una persona preparata, determinata e concreta e sono certo che sarà di grande supporto al Comandante Antonello. Giuliana Dal Pozzo è una delle colonne della Polizia locale, sempre in prima linea e rappresenta una garanzia nella gestione della viabilità. Sono certo che entrambe sapranno svolgere i rispettivi incarichi con equilibrio e spirito di servizio» le parole di Conte.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Città di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts