Ancora una spaccata in centro a Treviso. Questa volta a finire nel mirino dei ladri è stata la parrucchiera Illumina Hair di via San Nicolò. Come in altri episodi avvenuti nelle ultime settimane in centro città, il modus operandi è sempre lo stesso: la porta abbattuta e i malviventi – non è chiaro se si tratti di una o più persone – che, una volta all’interno del locale, rubano contanti e tutto ciò che trovano.
Nel salone, a pochi passi dalla chiesa di San Nicolò, la spaccata è avvenuta il primo giorno dell’anno. La porta distrutta è stata segnalata alla titolare pochi minuti prima delle 8 del mattino. Il bottino è stato di poche decine di euro, mentre ben più pesanti sono i danni provocati: la porta a vetri è stata infatti sostituita temporaneamente con un pannello in legno, ma dovrà essere riparata nei prossimi giorni.
La titolare del salone formalizzerà la denuncia ai Carabinieri, che avvieranno le indagini per risalire agli autori del furto. Solo la notte precedente, tra il 30 e il 31 dicembre, altre due spaccate avevano colpito negozi cittadini, con l’elenco delle attività prese di mira che continua purtroppo ad allungarsi.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








