“Quattro ristoranti”, questa sera la puntata trevigiana visibile a tutti

Treviso su Quattro Ristoranti: domani sera la puntata sarà visibile a tutti su Tv8

Uno spettacolo per tutti: oggi mercoledì alle 21.30 Tv8 riproporrà “in chiaro”, ovvero senza la necessità di sborsare denaro, la puntata del celebre format “Quattro ristoranti” di Alessandro Borghese registrata poco meno di un anno fa a Treviso e andata in onda in prima tv a febbraio su Sky e Now.

L’annuncio è stato dato via social, tra gli altri, dal sindaco Mario Conte e dal ristorante Antica Torre, che definisce la puntata “una sfida con i nostri compagni di viaggio: Osteria Bastian, Ristorante Porta San Tomaso e Ristorante pizzeria Al Bassanello”, tutti ristoratori Under 40.

Fu proprio l’Antica Torre ad aggiudicarsi la puntata (c’è poco da spoilerare…), definita dallo chef Tommaso Pardo “un’esperienza bellissima, all’insegna di una grande professionalità e senza neanche troppa strategia da parte di noi concorrenti”.

Alla richiesta di un commento su Alessandro Borghese, mattatore della trasmissione, Pardo rispose così: “Un grandissimo professionista, che sa anche intrattenere, certo, ma che ha anche una profonda cultura gastronomica – conferma il vincitore -. Ho conosciuto una bella persona, molto affabile e alla mano”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Video: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts