Incidente nella mattinata di ieri domenica lungo la Noalese, dove un’ambulanza del Suem 118, impegnata nel trasporto di un paziente, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’auto.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia locale trevigiana, l’auto non avrebbe dato la precedenza al mezzo di soccorso che procedeva con lampeggianti e sirene accese.
L’impatto è stato violento e ha causato danni significativi all’ambulanza. Nell’urto è rimasta ferita un’operatrice del Suem che si trovava a bordo del mezzo: la donna ha riportato contusioni ed è stata soccorsa dai colleghi e successivamente trasportata in ospedale per accertamenti.
Il paziente che si trovava sull’ambulanza è stato affidato a un secondo mezzo di soccorso, intervenuto sul posto per garantire la prosecuzione del trasporto in sicurezza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Locale per i rilievi di legge e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico lungo la Noalese ha subìto rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








