Sfonda la vetrina del ristorante per rubare la cassa e aggredisce la Polizia: fermato con il Taser

Alle prime luci dell’alba un uomo di 31 anni, cittadino straniero, ha sfondato la vetrina di un ristorante per introdursi all’interno e rubare il registratore di cassa, facendo scattare l’allarme antintrusione. Si tratta di un cittadino del Niger classe 1994, già gravato da precedenti specifici, responsabile di un furto consumato all’interno di un ristorante di Viale Tre Venezie. 

L’intervento immediato degli agenti della Polizia di Stato ha permesso di rintracciare l’uomo poco dopo, nascosto all’interno di un palazzo adiacente al locale, dove si era rifugiato dopo essersi accorto dell’arrivo delle Volanti. Una volta raggiunto, il 31enne ha tentato di aggredire i poliziotti brandendo una bottiglia di vetro, rendendo necessario l’utilizzo del Taser per immobilizzarlo. L’uomo è stato arrestato in flagranza per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella giornata odierna l’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria, che ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora nel Comune di Istrana e la permanenza domiciliare nelle ore notturne.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts