Nell’àmbito dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Treviso da parte di RFI, tuttora in corso, a partire da lunedì 8 settembre sarà riattivata la fermata bus antistante la biglietteria MOM.
Per garantire la massima sicurezza e una fruizione ordinata degli spazi, l’accesso alla stazione dall’area di fermata Bus potrà avvenire esclusivamente con i seguenti itinerari: ingresso dal binario 1 (torre piezometrica) e ingresso principale attraverso il percorso pedonale protetto ricavato tra l’area di cantiere e la viabilità carraia di piazzale Duca d’Aosta.
Sarà presente un presidio della Polizia locale, incaricato di fornire assistenza e informazioni ai fruitori della stazione e delle aree annesse.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata