Momenti di follia nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Treviso. Erano da poco passate le 3.30 quando un ventenne, di ritorno a casa a piedi dopo una serata trascorsa in una discoteca della zona Fonderia, avrebbe rischiato di essere investito per ben due volte da un’auto.
Il giovane, accortosi del veicolo che gli stava piombando addosso a grande velocità, è riuscito a salvarsi buttandosi nel fosso a bordo della carreggiata. Solo grazie alla sua prontezza di riflessi, quindi, l’episodio non si sarebbe trasformato in tragedia.
Dopo la denuncia presentata ai Carabinieri, i militari del Comando provinciale di Treviso hanno avviato le indagini, riuscendo a risalire in breve tempo al presunto responsabile. Decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze della vittima, oltre a uno specchietto rinvenuto sul posto dopo che, nel tentativo di investimento, la Mini era finita contro una staccionata.
Un diciottenne residente a Ponzano Veneto è stato denunciato per lesioni aggravate. Restano da chiarire i motivi del folle gesto: il ventenne, infatti, ha dichiarato ai Carabinieri di non conoscere il suo presunto aggressore.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata