Dopo oltre un anno di chiusura, riaprirà lunedì 13 ottobre il Park Miani di viale Orleans. La nuova area di sosta, completamente riqualificata, offrirà 300 posti auto gratuiti con orario 7.00 – 20.30, dal lunedì al sabato, utili per tutti coloro che si recano a lavoro nella zona del centro o del tribunale di Treviso.
La riapertura segna la fine di un lungo periodo di lavori e disagi legati alla manutenzione della struttura, situata a pochi passi dal palazzo di giustizia. Come si legge in una nota diramata ieri dal Comune, in questa prima fase l’accesso sarà libero e gratuito, ma l’Amministrazione comunale provvederà a comunicare con congruo preavviso eventuali aggiornamenti su modifiche orarie e modalità di utilizzo dell’area.
L’intervento ha consentito non solo la sistemazione dei piani interni e degli impianti, ma anche il rinnovo della segnaletica e delle barriere di accesso, ben visibili all’ingresso principale in viale Orleans, dove è stato collocato un nuovo pannello informativo e una pensilina con fermata dell’autobus urbano. Il viale d’ingresso, ripulito e messo in sicurezza, è ora delimitato da una rampa con aiuole curate e nuovi cartelli che regolano la viabilità interna.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata