Camion a fuoco: bloccata la Treviso Mare

Bloccata la strada regionale Treviso Mare, in entrambi i sensi di marcia, verso l’ingresso del casello autostradale di Treviso Sud, della A27.

Poco dopo le 19, gli automobilisti in transito (usciti da Jesolo) hanno notato una nube nera alzarsi in cielo, salvo poi ritrovarsi letteralmente bloccati in coda, procedendo a passo d’uomo. Secondo una prima ricostruzione, raccolta in loco, avrebbe preso fuoco un camion, ma la dinamica del fatto al momento non è ancora nota. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, un’ambulanza, Carabinieri e Polizia di Stato.

La strada ad un certo punto è stata interdetta al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per ragioni di sicurezza. I Carabinieri hanno infatti indicato agli automobilisti, diretti verso il casello autostradale, di fare inversione di marcia, per imboccare così un percorso alternativo.

Un cambio di rotta che ha messo in difficoltà alcuni mezzi pesanti lì in colonna, che si sono così trovati a dover fare delle manovre impegnative, al limite della carreggiata, per poter tornare indietro o, addirittura, in alcuni casi procedere in retromarcia per qualche centinaia di metri, essendo l’area di manovra insufficiente, fino a trovare l’area di una stazione di servizio. Fatti che hanno reso ancora più complesso il blocco del traffico.

Nel frattempo, le Forze dell’Ordine (Carabinieri e Polizia di Stato) hanno gestito il traffico in transito, bloccando l’accesso alla rotatoria all’uscita del casello di Treviso Sud.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Autore: Arianna Ceschin)

(Foto: Arianna Ceschin)

(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)

#Qdpnews.it riproduzione riservata 

Related Posts