Nella tarda serata di sabato, i Carabinieri della Stazione di Dosson di Casier hanno tratto in arresto un 34enne originario di Venezia e domiciliato a Treviso, già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato ai danni di un’autolavaggio situato all’interno dell’area di servizio “San Marco Petroli”, in via Nuova Trevigiana a Casale sul Sile.
Intorno alle 22, l’uomo avrebbe forzato tre distributori di gettoni collocati all’interno della struttura. L’azione è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza e notata in tempo reale dal titolare dell’attività, che ha prontamente allertato il 112.
Grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma, l’individuo è stato intercettato a breve distanza dal luogo del reato e sottoposto a perquisizione personale: è stato trovato in possesso di arnesi da scasso e di 63 gettoni per autolavaggio, contrassegnati con i marchi “Xoil” e “Noaloil”, sottoposti a sequestro.
Sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza dei gettoni sequestrati e l’eventuale responsabilità dell’indagato in episodi analoghi.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata