Incidente tra auto e moto: piede amputato al centauro

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, domenica 7 settembre, a Roncade. Erano circa le 14.15 quando, all’incrocio tra via Zugno e via Vallio, una Peugeot 307 e un motoveicolo BMW con targa polacca si sono scontrati violentemente.

Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un 49enne polacco, che nell’urto ha riportato una gravissima lesione alla gamba destra con l’amputazione di un piede.

L’impatto è stato particolarmente violento e viste le condizioni di salute del centauro dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato l’elicottero di Treviso Emergenza.

Dopo le prime cure prestate dai sanitari del Suem 118 sul posto, il centauro è stato elitrasportato al nosocomio trevigiano in gravi condizioni. Illeso invece l’automobilista, un 54enne residente a San Biagio di Callalta.

Secondo una prima ricostruzione, la persona alla guida dell’auto non avrebbe concesso la precedenza al motociclo. Sul posto i Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts