“Quando il lavoro di un nostro operatore viene riconosciuto anche all’esterno, è una vittoria per tutta l’Azienda”.
Ad affermarlo è l’Ulss 2 Marca trevigiana, che sui propri canali social ha riportato quanto accaduto venerdì scorso a Roma, dove l’infermiera “dottoressa Giulia Franceschet ha ricevuto nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica il Nursing Now Italy Award, premio conferito dalla dall’Italian Nurses Association (CNAI)”.
“Tale riconoscimento – prosegue l’azienda sanitaria – rappresenta un significativo attestato di merito per il contributo rilevante e proficuo apportato al miglioramento della salute collettiva e allo sviluppo della professione infermieristica. Il premio sottolinea, in particolare, l’eccellenza manifestata nell’organizzazione dei servizi, nella capacità di motivare e supervisionare l’assistenza erogata, nonché nel promuovere la crescita culturale e professionale del personale infermieristico con il suo operato all’interno della Direzione Professioni sanitarie e della Formazione”.
L’Ulss 2 ha pertanto rivolto i propri complimenti non solo a Giulia, che vive a Pieve di Soligo e lavora nell’azienda sanitaria della Marca dal 2018 (dal 2022 a Treviso in UOC Direzione Professioni Sanitarie e da qualche mese anche a Conegliano in UOSD Servizio Formazione), ma anche “a tutte/i le operatrici/ori che quotidianamente si prendono cura della salute. Grazie!”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Ulss 2)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata