Meteo. Domani Panevin al freddo ma “asciutti”

Il Panevin di Vidor dell’anno scorso

Fervono in tutta l’Alta Marca trevigiana i preparativi per l’accensione dei Panevin (qui una mappa relativa ai falò in programma nel Quartier del Piave), i tradizionali roghi che – a seconda della direzione che prenderanno le “fuische” – daranno una prima indicazione sull’andamento dell’anno da poco iniziato.

Che tempo farà domani sera? Secondo il sito Meteo Bassano Pedemontana del Grappa questa è la tendenza: “Lunedì 5 gennaio nuvolosità in aumento su tutti i settori, ma si tratterà di nubi alte senza precipitazioni associate e con timide schiarite. Temperature minime ancora sotto lo zero in pianura seppur in leggero aumento rispetto a domenica (oggi ndr) a causa della nuvolosità, massime invece in calo, attorno ai 4-5 gradi, clima freddo”.

Per quanto riguarda il martedì dell’Epifania, giorno festivo per molti, la tendenza parla di un'”altra giornata in prevalenza nuvolosa ma senza fenomeni di rilievo, solo sui settori sud-orientali ci sarà una remota possibilità di qualche fiocco fino in pianura ma ribadiamo che la probabilità di precipitazioni sarà bassa ovunque. Clima freddo, massime attorno ai 2-3 gradi”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts