Sciopero nazionale, mercoledì possibili disagi nella raccolta dei rifiuti e agli ecosportelli

Savno, arriva il nuovo portale per la prenotazione online degli appuntamenti allo sportello

Savno informa i cittadini dei 44 Comuni serviti del Bacino Sinistra Piave che mercoledì prossimo 10 dicembre le organizzazioni sindacali del comparto pubblico e privato di igiene ambientale hanno proclamato uno sciopero nazionale che interesserà tutti i turni di lavoro.

In conseguenza dello sciopero, la società non esclude disagi quali la mancata raccolta dei rifiuti come da calendario Savno. Vista la specifica mobilitazione, non si esclude inoltre la mancata apertura di alcuni ecosportelli e centri di raccolta.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali, così come previsto dalla normativa.

Al fine di preservare il decoro urbano e l’igiene del territorio, qualora il servizio porta a porta non dovesse essere effettuato, l’azienda invita gli utenti a ritirare i propri rifiuti entro la giornata e ad esporli direttamente al turno di raccolta successivo.

La natura del disservizio, infatti, non permette una riorganizzazione straordinaria dei turni per recuperare le raccolte non effettuate nella stessa giornata.

Savno si scusa anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalle proprie volontà, e ringrazia l’utenza per la comprensione.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Savno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts