Scippata e pestata per la borsetta. Il duro post del Sindaco: “Vi auguro ogni male”

In sella a uno scooter scippano una giovane: è quanto accaduto oggi a Ponzano Veneto. A denunciare l’accaduto con un duro post sul proprio profilo Facebook il sindaco Antonello Baseggio.

Secondo quanto raccontato dal primo cittadino due persone in sella a uno scooter hanno scippato una giovane donna che avrebbe provato a opporre resistenza facendo perdere l’equilibrio “e il momento più opportuno per un gesto da vigliacchi” ai due rapinatori.

Ma invece di andarsene a mani vuote i due sono ritornati indietro e hanno iniziato a prendere a pugni la donna “continuando a infierire sulla povera malcapitata che pure a terra continuava a chiedere aiuto” continua il post del primo cittadino.

Duro lo sfogo di Baseggio che promette che l’amministrazione comunale farà di tutto per risalire ai colpevoli “a costo di guardare ogni singola telecamera, pubblica o privata esistente a Ponzano”.

“E giusto perché un Sindaco dovrebbe trattenersi e atteggiarsi al ruolo che ricopre – continua – questa volta me ne infischio perché non solo vi auguro ogni male ma spero tanto che qualcuno vi trovi per strada per riempirvi di botte fin tanto che non ci si stanchi a darvele”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Canva – KatarzynaBialasiewicz da Getty Images)
(Articolo e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts