Una ragazza di 21 anni residente a Preganziol è morta dopo essersi sentita male mentre si trovava all’interno di una palestra dell’hinterland trevigiano.
La giovane, studentessa universitaria a Padova, è improvvisamente svenuta durante l’allenamento di martedì. I presenti l’hanno subito soccorsa e hanno lanciato l’allarme al 118. In un primo momento le sue condizioni non sembravano preoccupanti, ma la situazione è poi rapidamente peggiorata: il Suem ha inviato un’ambulanza e successivamente anche l’automedica.
La 21enne è andata in arresto cardiaco ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove i medici hanno tentato a lungo di far ripartire il suo cuore.
Nel tardo pomeriggio ne è stato purtroppo constatato il decesso: non è escluso che la morte possa essere stata causata da alcune complicazioni.
Proprio per questo motivo, per cercare di capire le cause del decesso, la famiglia potrebbe chiedere ulteriori accertamenti per chiarire le cause del malore che ha spezzato una vita così giovane.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








