Domani, domenica 31 agosto, alle ore 16 lo Stadio O. Tenni riaprirà le sue porte per l’esordio stagionale ufficiale del Treviso FBC. Nel dettaglio, la squadra di mister Edoardo Gorini affronterà la Luparense FC nella gara valida per il 1° Turno di Coppa Italia di Serie D, primo impegno competitivo dopo le settimane di preparazione estiva, gli allenamenti congiunti e le amichevoli.
Nell’occasione, come previsto da regolamento, in caso di parità al termine dei 90′ si andrà direttamente ai rigori. Ad arbitrare la sfida sarà il direttore di gara Simone Pandini (Sezione di Bolzano) che sarà assistito da Alessandro Fragiacomo (Gradisca d’Isonzo) e Roberto Presotto (Pordenone).
L’appuntamento rappresenta quindi non solo il debutto stagionale in una competizione ufficiale, ma anche un test importante per valutare il lavoro svolto finora e le prospettive in vista del Campionato.
“Non vediamo l’ora di iniziare, anche perché l’obiettivo dichiarato è quello di passare il turno, ma la Luparense è una squadra organizzata e solida che ci darà sicuramente battaglia – spiega mister Edoardo Gorini al termine della rifinitura – In ogni caso, la Coppa Italia è al centro dei nostri pensieri e, proprio per questo, dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. D’altronde, si scende sempre in campo per fare un gol in più dell’avversario”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Treviso Fbc)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata