Il Treviso FBC arriva alla sfida di domani domenica da capolista solida, forte dei suoi 31 punti e con la chiara volontà di restare in vetta.
Di fronte troverà l’Unione La Rocca Altavilla, settima con 18 punti e reduce dall’ultimo pareggio interno contro il Cjarlins Muzane, ma soprattutto protagonista di una striscia positiva lunga e significativa che la rende oggi una delle squadre più in forma del campionato, seconda soltanto proprio alla capolista.
Una partita che si preannuncia quindi impegnativa, con il Treviso deciso a difendere la propria posizione e a dare continuità al suo percorso, mentre la formazione vicentina cercherà di proseguire la propria risalita verso i piani alti della classifica, confermando l’ottimo momento di forma che la accompagna.
«Nelle ultime partite l’Unione La Rocca Altavilla mi ha davvero impressionato. Sta bene, è organizzata e concede davvero poco – commenta mister Edoardo Gorini -. È in un momento molto positivo ed è senza dubbio una delle squadre più in forma. Per noi sarà quindi un test impegnativo che va preparato con attenzione. Alla fine, però, quello che conta è esserci e restare dentro la partita dall’inizio alla fine per riuscire a portare a casa il risultato».
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: FotoStampa)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







