Incidente oggi pomeriggio poco dopo le 15 lungo via Madean, a Guia di Valdobbiadene. La persona alla guida di un furgone, ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in discesa, che si è schiantato contro il muro di un’abitazione, abbattendolo, proprio in prossimità di una curva.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con l’elicottero: vista la morfologia della zona, l’equipe si è calata nell’area dell’incidente con il verricello. Presente anche l’automedica. Al momento non si conoscono le cause dello schianto che potrebbero essere riconducibili a un guasto del mezzo, forse all’impianto frenante, così come a un malore dell’autista.


Il camionista e la persona che era assieme a lui nel mezzo sono rimasti feriti. I due, tra cui C.D. di 63 anni residente a Cavaso, sono stati ricoverati negli ospedali di Treviso (il più grave) e Montebelluna.
A causa della presenza del furgone in mezzo alla careggiata e delle operazioni di soccorso, via Madean è stata chiusa al traffico. Sul posto per i soccorsi e la messa in sicurezza della zona dell’incidente anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








