San Biagio di Callalta porta fortuna alle Top Girls Fassa Bortolo: un sabato eccezionale quello di ieri, 18 ottobre, che permette alla squadra ciclistica femminile di vincere il Tricolore Open a cronometro.
Protagonista il quartetto composto da Chiara Reghini, residente a San Pietro di Barbozza di Valdobbiadene, Marta Pavesi, Irma Siri e Sara Luccon, sostenute in ammiraglia dall’ex pro Matteo Busato.
Una bella soddisfazione per la squadra di casa del manager Lucio Rigato e per il team organizzatore del campionato nazionale, la Solme Olmo del presidente Gian Pietro Forcolin.
Molto felice Chiara Reghini, che ha dichiarato: “Possiamo dire di aver concluso questa stagione nel migliore dei modi. Nell’ultimo periodo tutte e quattro abbiamo lavorato tanto per preparare questo campionato italiano, con il solo obiettivo di raggiungere il massimo risultato, e direi che ci siamo riuscite alla grande“.
“Siamo un bel gruppo affiatato e penso che lo si sia visto fin dai primi istanti, poiché in una tale competizione l’armonia e la fiducia nelle proprie compagne sono fondamentali – prosegue Reghini -. È proprio vero che l’unione fa la forza!“.
“Il merito, però, è di tutto lo staff, per l’impegno che ci ha messo nel farci arrivare pronte a questo importante appuntamento, facendo enormi sacrifici, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile” conclude Chiara.
(Autore: Luca Nardi)
(Foto: Chiara Reghini)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata