Fanno il bagno nella fontana in piazza, video virale. Il sindaco: “Valutiamo la denuncia”

Ora, vanno bene il caldo anomalo di questi giorni e l’anticipo d’estate…ma qui si esagera!

“Ho visto il video che mi è stato girato. Sono uscito sul posto ma le due persone erano già andate via. Ho quindi provveduto a inoltrare il video e la segnalazione alla Polizia locale affinché nei prossimi giorni possano visionare le registrazioni delle telecamere presenti in piazza Marconi”.

Dichiarazioni del sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, dopo che ieri sera, venerdì, ha iniziato a diventare “virale” sui social il filmato di due ragazzi, un lui e una lei (quest’ultima addirittura in topless!), che si sono tuffati nella fontana della centralissima piazza Marconi.

Un “bagno rinfrescante” subito immortalato dagli smartphone dei presenti, che hanno poi iniziato a far girare il poco edificante video. Finché lo stesso è arrivato al primo cittadino, che si è immediatamente attivato.

“Probabilmente saranno anche assunte informazioni da chi era presente in piazza ed ha fatto i video che poi sono stati pubblicati sui social – ha proseguito Fregonese – Valuterò se integrare la segnalazione già fatta alla Polizia locale con una denuncia ai Carabinieri. Oltre all’atto vandalico si potrebbe configurare anche il reato di atti osceni in luogo pubblico, cosa che valuterò nelle prossime ore per eventuale denuncia. Aggiungo infine un appello: a chi si trova ad essere presente durante atti del genere, chiedo di segnalare subito alle forze dell’ordine affinché possano intervenire sanzionando i colpevoli ed evitando così che si verifichino ulteriori episodi”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts