Gianantonio Tramet alla guida della Camera di Commercio italo-kazaka

Con emozione e profondo senso di responsabilità, Gianantonio Tramet ha accolto la nomina alla guida della Camera di Commercio Italo-Kazaka che gli è stata conferita ufficialmente nelle scorse settimane a Milano. Un incarico che rappresenta non solo un importante riconoscimento personale, ma soprattutto una responsabilità condivisa: rafforzare il dialogo e la cooperazione tra due Paesi legati da una visione comune e da solide prospettive di sviluppo.

«Desidero rivolgere un sincero ringraziamento al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e all’Ambasciatore della Repubblica del Kazakistan in Italia per la fiducia e il sostegno ricevuti – ha dichiarato Tramet –. Inizia oggi un nuovo capitolo che affronterò con determinazione, spirito di servizio e collaborazione, al fianco delle imprese italiane e kazake».

Con una consolidata esperienza nel campo dell’internazionalizzazione e dello sviluppo commerciale – maturata in oltre 34 anni di attività nel settore agroalimentare – il presidente Tramet guiderà la Camera in una nuova fase strategica, promuovendo sinergie concrete tra imprese, istituzioni e territori. I settori chiave – energia, agroalimentare, logistica, infrastrutture, tecnologia – saranno al centro di nuovi progetti condivisi, capaci di generare valore sostenibile e relazioni durature.

“Questa nomina – conclude – rappresenta l’avvio di una nuova stagione di cooperazione bilaterale, con l’obiettivo di costruire un ponte solido e duraturo tra Italia e Kazakistan, fondato su fiducia, visione e crescita comune”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Tramite)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts