Schianto tra tre auto e moto sull’Alemagna: un morto e cinque feriti

Da poco prima delle 17.30 di oggi, sabato, i Vigili del fuoco sono impegnati lungo la SS 51, nei pressi della galleria di Caralte a Perarolo di Cadore, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre automobili e una moto.

Pesante il bilancio: il centauro, Gianpaolo Zanatta, 61enne di Martellago, è deceduto e altre cinque persone sono rimaste ferite. Nello specifico si tratta di una 43enne di Valdobbiadene (rimasta ferita in modo lieve), di un 48enne di Padova, di una 81enne e un 85enne di Belluno e di una 56enne di Padova.

Le squadre dei Vigili del fuoco, arrivate da Pieve di Cadore insieme ai volontari di Valle di Cadore, hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente ed estratto tre persone rimaste incastrate all’interno di due delle vetture. I cinque feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem e trasportati in ospedale dall’elisoccorso e ambulanze.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso del motociclista.

Il traffico sulla SS 51 è stato deviato. Sul posto i carabinieri per la gestione della viabilità e i rilievi del sinistro. Le operazioni sono ancora in corso.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts