Aumentano i furti: Polizia locale in servizio anche la sera

È attivo da oggi, giovedì, il servizio serale della Polizia locale dei Comuni di Vazzola, Gaiarine e Cimadolmo. Gli agenti saranno operativi anche dalle ore 18 fino alla mezzanotte, con l’obiettivo di rafforzare il controllo del territorio e contrastare il fenomeno dei furti, in sensibile aumento nelle ultime settimane anche a causa delle ore di luce che continuano a diminuire con l’avvicinarsi dell’inverno.

L’iniziativa, che proseguirà almeno fino alla fine dell’anno, è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, in sinergia con i Comuni di Gaiarine e Cimadolmo. “Ringraziamo sentitamente il comandante Paolo Scarpa e tutti gli agenti per la disponibilità e l’impegno dimostrati – sottolinea il sindaco di Vazzola Alessandro Brait –, così come i cindaci dei Comuni di Gaiarine e Cimadolmo per la collaborazione e la condivisione di questa importante azione di prevenzione e sicurezza».

È stato inoltre confermato che la convenzione tra i tre Comuni, in scadenza a fine anno, sarà rinnovata: “Una testimonianza della continuità di una cooperazione efficace che negli anni ha permesso di garantire un presidio costante e coordinato del territorio” conclude Brait.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts