Pattinaggio Vazzola, medaglia d’oro per Thomas Lauri ai campionati italiani a Roccaraso

Thomas Lauri
Thomas Lauri

Emozioni a non finire per Thomas Lauri, atleta dell’Asd Pattinaggio Vazzola, che, ai recenti campionati italiani di pattinaggio artistico a Roccaraso, ha ottenuto il titolo di campione italiano fisr, nella categoria Divisione Nazionale B maschile.

Il giovane pattinatore, classe 2007, frequenta l’Istituto Carniello di Brugnera, indirizzo grafica e comunicazioni, e si destreggia nei pomeriggi tra lo studio e i numerosi allenamenti.

La sua si può davvero definire una stagione da incorniciare: solo pochissimi mesi fa, infatti, Thomas ha ottenuto il titolo di vice campione italiano fisr nella categoria Gruppi Junior, risultato che ha permesso a lui e alle sue compagne, il gruppo junior Show Roller Team, di rappresentare l’Italia ai campionati europei in Portogallo e di ottenere un buonissimo sesto posto. I suoi impegni, però, non sono ancora finiti.

All’appello manca il campionato italiano della specialità Coppie Artistico, in programma in questi giorni a Ponte di Legno, che vedrà l’atleta vazzolese impegnato con la partner Alessia Berto (Asd Olimpica Skater Rovigo) in una gara di alto livello, a conclusione di una splendida stagione agonistica.

(Foto: Pattinaggio Vazzola).
#Qdpnews.it

Related Posts