Un altro traguardo importante per il settore Giovanile della Sprint Vidor la Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica, che nel weekend di sabato 6 e domenica 7 settembre ha conquistato un prestigioso piazzamento tra le prime tre società alla manifestazione della “Coppetta D’Oro” a Borgo Valsugana, appuntamento di rilievo nel calendario ciclistico giovanile.
La squadra, composta da atleti della categoria Giovanissimi, si è distinta per impegno, determinazione e spirito di gruppo, raccogliendo risultati di spicco nelle varie prove in programma.
I nostri giovani bikers hanno affrontato le competizioni con grinta ed entusiasmo, raccogliendo piazzamenti importanti e dimostrando ancora una volta la forza del gruppo.
La soddisfazione per il risultato non è solo legata al podio, ma al percorso di crescita che ogni atleta sta portando avanti con costanza, sacrificio e passione.
Un altro successo che premia non solo gli atleti, ma anche Dirigenti, Sponsor, allenatori e famiglie, che ogni giorno sostengono con entusiasmo il progetto sportivo della Sprint Vidor La Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica.
(Autore: Dplay)
(Foto: Sprint Vidor La Vallata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata