Renata fa il bis a “Uomini e Donne”: è di nuovo tra le dame

Renata Presti

Renata Presti fa il “bis” a “Uomini e Donne”: la donna, residente a Vidor, è tornata nel noto programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, dove i partecipanti sono alla ricerca dell’amore.

Il programma comprende sia il Trono classico (per i più giovani), sia il Trono Over. Renata Presti aveva già partecipato al noto programma, dove aveva conosciuto Maurizio Franciotta, cavaliere con il quale aveva lasciato la trasmissione, così da proseguire la frequentazione e la conoscenza lontano dalle telecamere.

Frequentazione poi giunta al capolinea.

Così ieri Renata è scesa per corteggiare Mario Lenti, cavaliere del parterre maschile e imprenditore edile della zona di Taranto, più volte al centro del programma, in primis per la frequentazione con Gemma Galgani (volto noto di “Uomini e Donne”), poi di Magda e Cinzia, entrambe dame del Trono Over.

Renata Presti, incoronata Miss Tronista Over U&D al concorso Miss Colline Conegliano Valdobbiadene a cui aveva partecipato, si è quindi proposta per Mario. Nella sua presentazione ha riferito di essere vedova, pensionata, madre di due figli all’estero e nonna di una bimba di tre anni.

“Sono una buona veneta”, ha poi aggiunto con un sorriso, decantando le colline nostrane. Presentazione che ha convinto Mario Lenti e, di conseguenza, Renata Presti è ufficialmente rientrata nel parterre femminile di “Uomini e Donne”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Uomini e Donne – puntata dell’11 novembre 2025)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts