Ieri, domenica, alla pista permanente di Mountain bike di Soligo, sotto un sole cocente, circa 150 giovani ciclisti si sono sfidati in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. La gara, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse società della provincia di Treviso, ha regalato emozioni e spettacolo, confermando il grande interesse per questa disciplina tra i piccoli atleti.
Il tracciato studiato appositamente per i giovanissimi, presentava diverse difficoltà tecniche, tra salite, discese e tratti pianeggianti, mettendo a dura prova la preparazione fisica e la tecnica dei partecipanti.
Molti atleti dello Sprint Vidor La Vallata si sono distinti in questa giornata di sport, dando vita a sfide avvincenti, con sorpassi e controsorpassi che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Al termine la società organizzatrice guidava la testa della classifica a squadre, conquistando il Trofeo Simone Moro, messo a disposizione dalla famiglia Moro a cui va un sentito ringraziamento.
“Un giornata splendida, non poteva concludersi diversamente – commenta il Presidente dello Sprint Vidor, Valter Padoin – Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla famiglia Moro per la loro disponibilità e per gli omaggi floreali consegnati ad ogni società. Un ringraziamento particolare a tutti i volontari, direttori sportivi dello Sprint Vidor e a tutti gli amici di Simone, per l’impegno e la dedizione profusi nell’ allestimento della gara cross country. La loro preziosa collaborazione ha reso questa giornata ancora più speciale per ricordare il nostro atleta e caro amico.
(Autore: Dplay)
(Foto: Sprint Vidor La Vallata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata