A Vidor ancora una riuscitissima edizione della Festa del Ciclismo Giovanile, per la 39° Medaglia D’oro Comune di Vidor “Trofeo Officina del Compressore Centro Aria Compressa” e “Trofeo Sartori Termoidraulica” e la 59° Medaglia D’oro Pro Loco La Vidorese “Trofeo Sogno Veneto”; una bella manifestazione all’insegna dello sport e dei tanti giovani in bella evidenza, grazie all’ottima ed esemplare organizzazione dello Sprint Vidor La Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica.
Queste competizioni hanno rivestito un’importanza particolare per gli esordienti e gli allievi, che hanno potuto pedalare nel circuito ondulato in Località Soprapiana, situato nello splendido paesaggio delle colline tra Vidor e Valdobbiadene, ora Patrimonio Unesco, con arrivo allestito davanti all’agriturismo “Al Cartizze” di Bepi Boret.
A comporre il podio della gara esordienti del primo anno, De Rossi Giacomo (U.C.Mirano), De Ganga Emanuele (Ind.Forniture Moro) e Castellan Luis (UG Godigese), mentre a conquistare la scena tra gli esordienti del secondo anno Mamaliga Justin (U.C.S.Ottavio Zuliani), Faccin Nicolo’ (Ind.Forniture Moro) e Balzan Leonardo (A.DS.D. Montecchio). Nella gara del pomeriggio, riservata alla categoria allievi, a salire sul gradino del podio è stato Libertani Gioele (Borgo Molino), mettendo dietro, Marzinotto Nicolo’ (Gottardo Giochi Caneva) e Marchese Gioele (Gottardi Giochi Caneva).
Un sentito ringraziamento è rivolto alla famiglia dell’Agriturismo “Al Cartizze” di Bepi Boret per la disponibilità e accoglienza e per aver contribuito all’allestimento dell’arrivo davanti alla propria cantina.
Una giornata di sport e allegria indimenticabile, realizzata grazie al continuo supporto di tutti gli sponsor che sostengono le iniziative dello Sprint Vidor La Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica e al contributo di tutti i volontari che hanno allestito e presidiato il percorso.
(Autore: Dplay)
(Foto: Sprint Vidor La Vallata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata