Ottimi risultati per l’Asd Pattinaggio Artistico Vidor ai campionati AICS – 49esima Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri”, svolti tra fine agosto e inizio settembre a Misano Adriatico (Rimini).


Hanno conquistato, infatti: medaglia d’oro per Adele Vidalli nella categoria Primi Passi Plus, Ambra Fiabane nella categoria Azzurrini Medium gr. 2 ed Eleonora Stival nella categoria Giovani Plus gr. 3,;


medaglia d’argento per Gioia Bortot nella categoria Azzurrini Medium gr. 2, Camilla Bortot nella categoria Giovani gr. 3, Aurora Agostini nella categoria Azzurrini Medium gr. 4 e Caterina Stramare nella categoria Special gr. 7 e medaglia di bronzo per Crystal Vettoretti nella categoria Junior medium gr. 1.


Al termine della manifestazione l’Asd Pattinaggio Artistico Vidor, nella classifica delle Promozionali si è piazzata 40esima su 89 società; in quella Livelli addirittura ottava su 96 e con una classifica generale che la vede 31esima su 158.


“Siamo tutti molto, molto contenti. La Rassegna Nazionale AICS di Misano Adriatico rappresenta il momento più alto della stagione agonistica della nostra Associazione Sportiva ed anche quest’anno le nostre bimbe e le nostre ragazze sono state bravissime a confermare la crescita di rendimento e risultati che prosegue ormai da qualche anno.” – dichiara il presidente dell’Asd Pattinaggio Artistico Vidor Claudio Stella.


“Facciamo a tutte un grande applauso, a quelle che hanno saputo tenere a bada la tensione e si sono esibite al meglio raccogliendo i meritati riconoscimenti, ed anche a quelle che hanno dovuto faticare un po’ di più, a causa dell’emozione, o di qualche piccolo imprevisto come una caduta o un gesto tecnico non riuscito, e che purtroppo non hanno avuto le soddisfazioni che meritavano.


Siamo molto felici anche per le loro allenatrici Marisa Bortoletto e Rachele Micheletto, che ci mettono sempre tantissima passione ed impegno e questi ottimi risultati sono un giusto riconoscimento per il grande lavoro svolto. A loro va il nostro ringraziamento più grande. Desideriamo poi ringraziare per il loro importante contributo l’Amministrazione comunale di Vidor che ci ospita nella struttura di via Palladio, le famiglie che sono fondamentali e gli sponsor.” – conclude il presidente.


(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Asd Pattinaggio Artistico Vidor)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata