Grande attesa all’Arena della Marca di Villorba per l’arrivo dei Pinguini Tattici Nucleari, band fra le più amate dal pubblico, che proprio a Villorba porta, sabato 14 giugno, l’unica tappa nel Nordest dell’attesissimo “Tour Stadi 2025”.
Il concerto, già soldout da settimane, allinea così l’ippodromo trevigiano ai principali luoghi adibiti ai mega raduni musicali, come la RFC Arena Campovolo di Reggio Emilia, lo Stadio San Siro di Milano, lo Stadio Olimpico Grande Torino, lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e lo Stadio Olimpico di Roma, fra gli altri.
Ma veniamo alle informazioni utili alle decine di migliaia di persone che raggiungeranno l’Arena della Marca in occasione del concerto. Per accogliere il pubblico è stato infatti predisposto un articolato piano parcheggi, che permetterà al pubblico di scegliere il luogo preferito per sostare, in modalità a pagamento o gratuita.
La prenotazione della propria sosta a pagamento è già attiva e può essere effettuata solo online sul sito www.parkforfun.com a questo link.
I parcheggi a pagamento saranno P. Terreno Fontane, P. Terreno Doberdò, P. Chiesa, P. Monfort, P. Calcio, P. Palaverde, P. Nonno Andrea (con servizio navetta). Per chi arriva in moto il parcheggio dedicato è il P. Moto (accesso da Via Fontane). I parcheggi gratuiti saranno invece P. Polo Scolastico, P. Stazione, P. CSM, P. Stadio Rugby Monigo (con servizio navetta), P. Mercato Ortofrutticolo (con servizio navetta). I parcheggi apriranno alle 10.00 del mattino e chiuderanno alle 2.00 di notte, si consiglia caldamente di arrivare con largo anticipo al settore prescelto, così da agevolare una serena fruizione della sosta e dell’evento tutto.
Una volta raggiunta l’Arena della Marca due saranno invece gli ingressi per il pubblico, che apriranno alle 15.30. Per i possessori dei biglietti Super Pit Package, Pit 1 e Pit 2 l’ingresso è da Viale Felissent, mentre i possessori di Posto Unico in Piedi accederanno da Viale della Repubblica.
Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari si annuncia come uno degli spettacoli più attesi dell’estate musicale italiana. All’Arena della Marca la band da record, con all’attivo 81 dischi di platino e 10 d’oro, proporrà uno show ricco di sorprese ma soprattutto di canzoni: autenticità, esperienza data da una lunga gavetta live e un repertorio di successi.
Non mancheranno live alcune delle loro hit del passato, ma anche i brani di “Hello World”, il loro ultimo album pubblicato lo scorso dicembre, che ha esordito ai vertici di tutte le classifiche e ha ottenuto la certificazione Platino in meno di un mese, ora doppio platino. Nell’album sono presenti i singoli “Romantico ma muori” e “Islanda”, oltre a “Bottiglie vuote”, uscito un mese fa in una nuova versione con Max Pezzali, capace di raggiungere la prima posizione nell’airplay radiofonico.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Adriana Tedeschi)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata