A27, altre notti di cantieri e chiusure

L’imbocco nord dell’A27 con lo svincolo per l’area di servizio “Ponte nelle Alpi Ovest”

Sessantacinque giorni all’inizio dei Giochi invernali di Milano Cortina e sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, strategica per collegare le città olimpiche, si susseguono quasi senza soluzione di continuità i cantieri tesi a garantire sicurezza e fluidità del traffico.

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto Nord (Savassa) in uscita per chi proviene da Venezia. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Vittorio Veneto Sud (Cozzuolo).

Per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi mercoledì alle 6:00 di domani giovedì, sarà chiuso, per chi percorre la A57 Tangenziale di Mestre, il Ramo di immissione sulla A27, per chi proviene da Padova ed è diretto verso Belluno. In alternativa, il consiglio è di proseguire lungo gli svincoli verso il Raccordo Marco Polo in direzione Aeroporto, uscire a Dese e rientrare allo stesso svincolo verso la A27 per Belluno.

Per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e l’allacciamento con la SS 51 Alemagna a Ponte nelle Alpi, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle ore 22 di giovedì 4 alle ore 6 di venerdì 5 dicembre, sarà chiuso il tratto Belluno-allacciamento SS51 Alemagna, in direzione di quest’ultima (quindi verso nord). Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di parcheggio “Ponte nelle Alpi est”, situata nel suddetto tratto.
  • dalle ore 22 di venerdì 5 alle ore 6 di sabato 6 dicembre sarà chiuso il tratto allacciamento SS 51 Alemagna-Belluno Cadola, verso Venezia. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Ponte nelle Alpi ovest”, situata nel suddetto tratto.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di giovedì 4 alle ore 6 di venerdì 5 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Mogliano Veneto, in entrata verso Venezia. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Casale sul Sile.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts